L'EFRJ organizza una Conference sull'impatto sociale della RJ

Il Comitato di Ricerca del Forum Europeo per la Giustizia Riparativa (EFRJ) organizza una conferenza unica per la condivisione di metodologie e pratiche per la valutazione dell'impatto della giustizia riparativa per i beneficiari diretti e per la società nel suo complesso.

L'evento è il posto migliore per ricercatori, politici, gestori di programmi e professionisti per incontrarsi e discutere le loro esperienze sul campo.

Registrati ora alla conferenza online "Misurare, ricercare, raccontare: Discutere l'impatto (sociale) della giustizia riparativa" (Riunione su Zoom il 5 novembre 2021 dalle 9:00 alle 17:30 CET - ora di Bruxelles).

I membri dell'EFRJ beneficiano di uno sconto del 50% sulla quota, che serve a sostenere il lavoro dell'organizzazione nel corso dell'anno; nel caso in cui questo sia un ostacolo per la vostra partecipazione, contattate la segreteria dell'EFRJ.

Clicca qui per saperne di più: https://www.euforumrj.org/en/measuring-researching-narrating-discussing-social-impact-restorative-justice-online-conference-5

 

Allegati:
Scarica questo file (unnamed.jpg)Locandina 1[ ][ ]252 kB
Scarica questo file (unnamed.png)Locandina 2[ ][ ]2661 kB

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Privacy e note legali

Social networks

Contatti

Comune di Tempio Pausania
Piazza Gallura 3
07029 Tempio Pausania (SS)

079 679999
079 631859
 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.