Proroga iscrizione Master in Giustizia Riparativa (UNISS)

Il 26 marzo è l'ultimo giorno utile per iscriversi al Master di I livello in “Giustizia Riparativa e mediazione. Per il benessere di persone e comunità” dell'Università degli studi di Sassari.
 
L’inizio delle attività è previsto per il 9 aprile 2021
 
Noi del Team delle pratiche di giustizia riparativa siamo entusiast* e speranzos* che la proposta riesca a raggiungere giovani laureat* e professionist* interessat* a sviluppare - nei molteplici contesti di applicazione della Restorative Justice - quella visione orientata al rispetto della dignità umana, alla responsabilità, alla solidarietà, al dialogo fra le parti, al valore della giustizia, di cui persone e comunità avvertono crescente bisogno.
 
Ricordiamo che per gli/le studenti iscritt* ai corsi di Laurea Magistrale dell'Università di Sassari è possibile, presentando apposita domanda, richiedere la sospensione temporanea della carriera per un anno accademico, eventualmente prorogabile, per la frequenza di corsi di studio all’estero, di master universitari, di corsi abilitanti alla professione, di scuole di specializzazione, di dottorati di ricerca e di corsi in Accademie Militari.
Alla ripresa degli studi sospesi lo studente, se non incorso nella decadenza, può chiedere la riammissione al corso di studio precedentemente seguito e il riconoscimento dei CFU eventualmente acquisiti nel corso di studio al quale risulta iscritto, secondo le procedure previste. Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Studenti di riferimento.
 
Allegati:
Scarica questo file (Locandina_Master_Marzo2021.pdf)Locandina_Master_Marzo2021.pdf[ ][ ]4376 kB

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Privacy e note legali

Social networks

Contatti

Comune di Tempio Pausania
Piazza Gallura 3
07029 Tempio Pausania (SS)

079 679999
079 631859
 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.