FAIRCOM – WORKSHOP PER PROFESSIONISTI ITALIANI

Il workshop Fair and Appropriate? Il risarcimento in favore delle vittime di violenza sessuale negli Stati Membri UE: Analisi, Buone Prassi e Raccomandazioni si terrà online sulla piattaforma Zoom il 20 gennaio 2021 dalle 18 alle 20.

Esso ha come oggetto la condivisione del Report Parte II di FAIRCOM, proseguimento del Report Parte I nel quale circa un anno fa sono stati presentati i primi risultati di uno studio investigativo sul risarcimento da parte dello Stato e degli autori di reato nei cinque paesi partner. Questi report fanno parte di un unico “documento in divenire“: il contenuto della Parte I è stato aggiornato e integrato ed è stato inserito nella Parte II.

L’obiettivo generale di FAIRCOM è quello di contribuire all’empowerment delle vittime di reati sessuali nella loro ricerca di giustizia, attraverso una serie di eventi dedicati alla formazione di professionisti del settore giustizia.

La locandina può esser scaricata da questo link: FAIRCOM – Brochure workshop gennaio 2021

Per informazioni e iscrizioni contattare il Team UNISS all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Privacy e note legali

Social networks

Contatti

Comune di Tempio Pausania
Piazza Gallura 3
07029 Tempio Pausania (SS)

079 679999
079 631859
 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.