Conferenza Internazionale dell'EFRJ rimandata a giugno 2021 a causa del Coronavirus

Il consiglio di amministrazione e il segretariato dell'EFRJ, in stretta collaborazione con il nostro Team dell'Università di Sassari, ha deiciso di rinviare l'undicesima Conferenza Internazionale dell'European Forum for Restorative Justice a giugno 2021 a causa della pandemia dovuta al Coronavirus. Una decisione sofferta quanto doverosa che ci permette di mantenere la spendida location per l'evento: la nostra Sassari.

I partecipanti che si sono già registrati per prender parte alla conferenza precedentemente programmata a giugno 2020 riceveranno un rimborso del 100% della quota entro il mese successivo.
Se hai effettuato il pagamento tramite carta di credito, devi fornire le coordinate bancarie per il rimborso al nostro responsabile finanziario e amministrativo Rik Defrère. L'EFRJ non è responsabile per altri rimborsi (ad es. Volo, alloggio), ma, se richiesto dall'assicurazione di viaggio, potremmo fornire una lettera di accompagnamento sulla cancellazione dell'evento.

Il lavoro svolto dal nostro gruppo ci permetterà di festeggiare molto di più questo evento importante, una volta che sarà possibile raggiungere Sassari in tranquillità. Per questo motivo abbiamo rilasciato un'intervista sul sito del Forum, disponibile a questo link.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Privacy e note legali

Social networks

Contatti

Comune di Tempio Pausania
Piazza Gallura 3
07029 Tempio Pausania (SS)

079 679999
079 631859
 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.