Servizio riparativo di counseling psicologico

Counceling psicologico10 ottobre 2018, Giornata Nazionale della Psicologia

La cattedra della Prof.ssa Patrizi e il Team delle Pratiche Riparative, in collaborazione con il Comune di Tempio Pausania, avviano operativamente ilServizio  riparativo  di  counseling  psicologico, esito qualificante del progetto pilota Tempio città riparativa,per diffondere la cultura della relazione.

Il Servizio, attivo dal 1 ottobre 2018,si propone come strumento di comunità per affrontare le situazioni di “vulnerabilità sociale” attraverso la realizzazione di un sistema integrato di azioni innovative che offrano, ai cittadini e alle cittadine del territorio coinvolto, concrete opportunità di sostegno e alle istituzioni pubbliche e del Terzo Settore l’occasione di sperimentare nuove forme di welfare locale.

Il 27 settembre 2018, presso la Sala di rappresentanza del comune di Tempio Pausania, si è svolto il primo incontro di presentazione e programmazione del Servizio che coinvolge i nove comuni del PLUS del distretto di Tempio Pausania

Privacy e note legali

Social networks

Comune di Tempio Pausania